3° edizione del trofeo podistico "Le Antiche Vie di Trappeto" Stampa

Anche quest'anno il Club Atletica Partinico ha il piacere di invitarVi giorno 21 luglio 2013, all'interno della cornice pittoresca e soleggiata di Trappeto (PA), per la 3° edizione del trofeo podistico "Le Antiche Vie di Trappeto" valida da quest'anno come prova del BioRace Uisp Fidal 2013.
Come sua abitudine il Club Atletica Partinico ha profuso ogni sua risorsa ed energia per l'organizzazione dell'evento. Infatti, gli atleti partecipanti troveranno oltre che al "solito"
ricchissimo pacco gara (garantito ai primi 250 iscritti), un ricordo in ceramica (dipinto a mano), un ristoro con bevanda rinfrescante, nonché un prodotto dolciario per il recupero delle energie spese.
Vi invitiamo ancora a rimanere oltre la premiazione per assistere agli spettacoli organizzati dall'amministrazione comunale per intrattenerVi nel miglior modo possibile. Sicuri di una vostra presenza Vi aspettiamo.

Club Atletica Partinico