A.S.Dil. Universitas Pa

 

Festa Universitas 2022

In evidenza

Universitas organizza...

Sponsor

 

 

 

Associazioni in rete

Home
Nuovo percorso per la 11^ Mezza maratona della concordia Città di Agrigento PDF Stampa

La partenza della mezza maratona sarà data alle ore 9.30. Il percorso della gara sarà con arrivo fissato nello stesso punto dal quale verrà data la partenza. La Mezza Maratona si sviluppa, su di un unico giro, all'interno di un circuito di Km.21,097, per gran parte cittadino e interdetto al traffico veicolare, ed interesserà le seguenti vie del centro abitato:
PARTENZA: Viale Falcone Borsellino (San Leone piazzale antistante il porticciolo) direzione Dune, via Nettuno, viale delle Dune, giro di boa all'altezza della 5^traversa, viale delle Dune, Via Nettuno, viale Falcone Borsellino, viale Viareggio, viale Emporium, SP4, Posto di Ristoro, via Sacra, tempio di Giunone, giro di boa, via Sacra, Posto di Ristoro, SP4, Viale Emporium, viale Viareggio, viale Falcone Borsellino, via Nettuno, viale delle Dune, giro di boa alla 1^ traversa, Viale delle Dune, Via Nettuno, viale Falcone Borsellino.
Norme di partecipazione: alla gara possono partecipare tutti i maggiorenni in possesso di tessera FIDAL settore Assoluto e Amatori/Master, e i tesserati con ente di promozione sportiva riconosciuti dal CONI in regola con il tesseramento 2012, e con le norme assicurative e di tutela sanitaria previsti dalla legge. Gli atleti non tesserati dovranno presentare al momento dell'iscrizione una certificazione medica che attesti l'idoneità all'attività agonistica.
Informazioni ed iscrizioni: le iscrizioni per la Mezza Maratona  Km. 21,097 dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì  5 marzo2014, tramite:
- via e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - via fax al numero (+39) 095 2937008
- per info: www.tds-live.com www.lionsagrigentohost.it www.gsvalledeitempli.it

(Il Comitato Organizzatore)

 



Copyright © 2011 - ASD Universitas Palermo - Power by Antonio Pizzurro alias AnPi Production

Scaled Image.jpg