Giro a Tappe Favignana

GIRO LUNGO

GIRO CORTO

In evidenza

Universitas organizza...

Sponsor

 

 

 

 

 

 

 

Associazioni in rete

Home
Siciliarunning.it. Da Ino Gagliardi l’applauso più grosso alla sua Universitas. PDF Stampa

In una nota, il presidente dell’Universitas Palermo, Ino Gagliardi vuole ringraziare e celebrare pubblicamente tutti i suoi atleti che hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione agonistica 2017, conquistando nell’ordine il titolo regionale nei societari Assoluti di cross (sia con la squadra maschile che con quella femminile) e con gli  uomini il titolo regionale Master di corsa campestre.
Terza piazza invece per le donne dell’Universitas. In quest’ultima gara, disputata ieri a Niscemi, tra l’altro, hanno vestito la maglia di campione regionale Carmelo Cannì (SM50) e Giovanni Fusco (SM65). Sul podio invece sono saliti Laura Speziale (seconda nella SF45), Gisella Crosta (seconda nella SF50), Gordon Nicholson (terzo nella SM65), Francesco Paolo Corona (secondo nella SM70) e Rosario Cirrito (terzo nella SM50).  Bibi Hamad è arrivato primo assoluto e primo nella SM35 (posizione buona per i punti di società). Il marocchino dell’Universtas aveva già incantato nelle prove dei CdS assoluti.

Articolo siciliarunning.it

 


mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi101
mod_vvisit_counterIeri95
mod_vvisit_counterSettimana369
mod_vvisit_counterMese2082
mod_vvisit_counterVisite Totali1389693

We have: 22 guests online
Totale delle visualizzazioni
Visitors Counter

Copyright © 2011 - ASD Universitas Palermo - Power by Antonio Pizzurro alias AnPi Production

UNIVERSITAS_nuovo logo 2015.jpg