In evidenza

Universitas organizza...

Sponsor

 

 

 

 

 

 

 

Associazioni in rete

Home
Festa ASD Universitas Palermo per la stagione 2017: presentate le new entry. PDF Stampa

Festa di fine anno in casa Universitas che Venerdì 15 Dicembre ha riunito almeno cento persone tra atleti e familiari presso il ristorante/pizzeria Don Carmelo a Palermo. Un momento per festeggiare tutti insieme il 16° titolo consecutivo conquistato nei due circuiti denominati Gp di Corsa e Maratonine. Nel corso della serata sono stati presentati dal Presidente (nelle vesti di "speaker") Ignazio Gagliardi  i nuovi membri della Dirigenza Universitas (Vittorino Moretti, Francesco Paolo Tona, Leonardo Lunetto e Giovanna Priano) che, in questa stagione ormai trascorsa, si è decisamente rinnovata in prospettiva futura. I nuovi pezzi dello scacchiere affiancheranno il mister Immesi, Rosario Pollara e il factotum Nino Muratore, plasmando così un sodalizio vincente da tanti anni non solo dentro ma anche fuori dai campi di gara.
Ancora una volta l'Universitas Palermo sarà, (sia al maschile che al femminile),  la squadra forte che tutti cercheranno di battere nelle competizioni sportive e che per l’imminente prossima stagione, oltre a confermare il nocciolo duro di atleti forti (Bibì Hamad, Lorenzo Abbate e Chiara Immesi per citarne alcuni) si è ulteriormente rinforzata con elementi di elevata caratura come Maria Grazia Bilello e Salvatore Pecoraro senza dimenticarsi del campione di vita Vito Massimo Catania e dei veterani Vincenzo Faraci, Sergio Di Liberto, Elena Giacoletti, Mario Baldi , Francesco D'Agati e Giuseppe Caltabiano.
La serata, proseguita tra cena e premiazioni, è stata ulteriormente impreziosita grazie alla presenza di Giusi Colombo, conosciuta nel mondo podistico siciliano per le sue gare in carrozzina spinta dal "fratello" Vito Massimo Catania. A chiudere la serata il taglio della torta che ha rappresentato il successo della stagione seguito dalla foto rituale di gruppo.

Ecco il link dell'album fotografico curato per l'occasione da Giovanni Bruccoleri:
https://www.facebook.com/pg/universitaspa/photos/?tab=album&album_id=380102359115399

 


mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi14
mod_vvisit_counterIeri96
mod_vvisit_counterSettimana1316
mod_vvisit_counterMese3962
mod_vvisit_counterVisite Totali1386602

We have: 10 guests online
Totale delle visualizzazioni
Visitors Counter

Copyright © 2011 - ASD Universitas Palermo - Power by Antonio Pizzurro alias AnPi Production

UNIVERSITAS_nuovo logo 2015.jpg