A.S.Dil. Universitas Pa

 

Festa Universitas 2022

In evidenza

Universitas organizza...

Sponsor

 

 

 

Associazioni in rete

Home
2° Trofeo Giardino Vincenzo Florio, 2^ prova del Circuito Provinciale Grand Prix Palermo. PDF Stampa

Bellissima giornata di podismo quella svoltasi oggi presso il giardino Vincenzo Florio di Palermo. Una gara valida come 2^ prova del Circuito Provinciale Grand Prix Palermo che ha visto impegnati tanti atleti, divisi in diverse batterie, a partire dalle categorie Esordienti fino ad arrivare ai Master.
La gara al maschile ha visto trionfare Lucio Cimò che ha avuto la meglio su Lorenzo Abbate. Terza piazza per Salvatore Pecoraro. Tutti e tre atleti a formare un podio targato Universitas.
Tra le donne vittoria netta di Lorenza Chiara Immesi, con seconda e terza piazza andate rispettivamente a Rosa Rita Vernaci della società Trinacria Palermo ed a Simonetta Donatella (Runcard).
I complimenti per l'organizzazione vanno meritatamente all'Universitas Palermo, a partire dal Presidente Ino Gagliardi, al Vice Presidente Gaetano immesi, a tutta la dirigenza ed agli atleti per l'impegno profuso al fine di assicurare la buona riuscita della manifestazione.
Prossimo impegno per il Gran Prix Provinciale la terza tappa, 2° Trofeo città di Cefalù, che si svolgerà a Cefalù il 25.03.2018.
In preparazione ampia rassegna fotografica della manifestazione.

Articolo di Francesco Paolo Tona

 



Copyright © 2011 - ASD Universitas Palermo - Power by Antonio Pizzurro alias AnPi Production

Scaled Image.jpg