Giro podistico a tappe

GIRO A TAPPE FAVIGNANA 2019

In evidenza

Universitas organizza...

Sponsor

 

 

 

 

 

 

 

 

Associazioni in rete

Home
Vito Massimo Catania si racconta. PDF Stampa

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito, le onorificenze al Merito della Repubblica Italiana a cittadine e cittadini che nel 2018 si sono distinti per atti di eroismo, per l'impegno nella solidarietà, per l'attività in favore dell'inclusione sociale, nella tutela dei minori, nella promozione della cultura e della legalità. Fra i 35 italiani-eroi di quest’anno c’è anche Vito Massimo Catania. 39 anni di Regalbuto nell’Ennese, nominato Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana “per il suo generoso impegno nella sensibilizzazione sul tema delle barriere architettoniche e sociali”

L’atleta di Regalbuto, tesserato per l’Universitas Palermo, è ormai da tempo paladino dell’AISA l’associazione per la lotta alle sindromi atassiche e ha scelto di esserlo correndo insieme a Giusi La Loggia, colpita dalla sindrome e da anni in carrozzina. Vito e Giusi hanno percorso dal 2017 ad oggi oltre 500 chilometri tra mezze maratone, maratone e ultra. Di seguito il link dell'intervista rilasciata ai giornalisti di Rai News nei giorni scorsi  dove Vito Massimo Catania si racconta e parla della sua missione d’amore e di vita.

Intervista Rai News

 

Offerte

 

FARMACIA CARONNA

Porta Guccia, 9 - 90134 Palermo (PA)

tel. 091 320072

Servizio a domicilio

 




mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi213
mod_vvisit_counterIeri535
mod_vvisit_counterSettimana3011
mod_vvisit_counterMese12788
mod_vvisit_counterVisite Totali1482264

We have: 17 guests online
Totale delle visualizzazioni
Visitors Counter

Copyright © 2011 - ASD Universitas Palermo - Power by Antonio Pizzurro alias AnPi Production

UNIVERSITAS_nuovo logo 2015.jpg