Giro podistico a tappe

GIRO A TAPPE FAVIGNANA 2019

In evidenza

Universitas organizza...

Sponsor

 

 

 

 

 

 

 

 

Associazioni in rete

Home
Sesta edizione della Maratonina del Golfo di Gela PDF Stampa

Mercolediì 10/04/2019

A vincere la sesta edizione della Maratonina del Golfo che si è corsa a Gela sono stati Lorenzo Abbate (A.S.Dil. Universitas Pa) e Maria La Barbera (Trinacria Palermo). Abbate ha vinto alla lunga il duello con Abdelkrim Boumalik (A.S.D. Canicattì) e si riconferma più che mai titolare della Maglia Oro Maschile del 18° Grand Prix di Maratonine Sicilia. Giornata emotivamente intensa  per l'atleta di Partinico che dopo aver tagliato da vincitore il traguardo ha dedicato la vittoria alla nonna, scomparsa poche ore prima. Maria La Barbera con un ottimo finale di gara riesce ad avere la meglio per 19 secondi di Angela La Monica.

Cambia titolarità la Maglia Oro al Femminile che passa da Maria Grazia Bilello (A.S.Dil. Universitas Pa), assente per motivi di salute, a  Rosaria Patti (Trinacria Palermo).

Vittorie di gara invece per la squadra maschile dell'A.S.Dil. Universitas Pa e per la squadra femminile della Trinacria Palermo che incrementano in questo modo il vantaggio sulle dirette inseguitrici. Una menzione speciale va a Vito Massimo Catania che anche a Gela ha spinto la carrozzina di Giusi La Loggia ottenendo un incredibile 13° posto assoluto ed ai due atleti dell'A.S.Dil. Universitas Pa, Giovanni La Mantia e Francesco Paolo Tona (fresco del 3° posto di categoria alla maratona di Treviso) autori di un'ottima gara che li ha portati a migliorare il loro personale sulla distanza dei 21km.


D.T.

 

Offerte

 

FARMACIA CARONNA

Porta Guccia, 9 - 90134 Palermo (PA)

tel. 091 320072

Servizio a domicilio

 




mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi26
mod_vvisit_counterIeri325
mod_vvisit_counterSettimana351
mod_vvisit_counterMese10595
mod_vvisit_counterVisite Totali1497088

We have: 10 guests online
Totale delle visualizzazioni
Visitors Counter

Copyright © 2011 - ASD Universitas Palermo - Power by Antonio Pizzurro alias AnPi Production

UNIVERSITAS_nuovo logo 2015.jpg