A.S.Dil. Universitas Pa

 

Festa Universitas 2022

In evidenza

Universitas organizza...

Sponsor

 

 

 

Associazioni in rete

Home
Comunicato Stampa- Podismo. A Ribera la quarta prova ufficiale del circuito BIORACE. PDF Stampa

RIBERA (Ag). Tutto pronto per la quarta prova ufficiale del BioRace-Grand Prix  in programma domani domenica  09 giugno 2013 a Ribera . Dopo aver toccato le provincie di Trapani e Palermo  ad ospitare la carovana podistica sarà la provincia di Agrigento ed esattamente il caratteristico Comune di Ribera.
La seconda edizione del Trofeo Podistico Sant'Antonio organizzato dalla locale associazione sportiva dilettantistica "Passione Corsa Ribera" è dedicato all'universo donna ed al suo rispetto e difesa, infatti, tutti gli atleti riceveranno un Nastro Bianco (simbolo della lotta alla violenza sulle donne) da legare al braccio durante la fase agonistica. Ritrovo alle ore 8:40  in Via Roma, partenza alle ore 10,15 gli atleti affronteranno per cinque volte un circuito di 1220m. per un totale di 6100m.
Tra i favoriti della vigilia il recente vincitore della "Due Giorni Podistici LIFE'S UISP" il palermitano Gaetano Immesi. Tante le sorprese che il Comitato Organizzatore ha preparato per l’evento podistico Riberese , tra cui la premiazione allungata fino al quinto di ogni categoria ed il ricco pacco gara offerto a tutti i partecipanti.

Mimmo Piombo

Info su www.siciliarunning.it  www.speedpass.it 

Programma

 



Copyright © 2011 - ASD Universitas Palermo - Power by Antonio Pizzurro alias AnPi Production

Scaled Image.jpg